POLITICA PER LA QUALITÀ
L’obiettivo aziendale primario della CBS.Est srl è poter soddisfare completamente le esigenze e le aspettative dei propri clienti, fornendo loro un prodotto di qualità, nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza dei lavoratori.
La CBS.Est srl con l’adozione di un Sistema di gestione per la Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 intende perseguire i seguenti obiettivi principali:
soddisfare le esigenze del cliente
fornire prodotti conformi ai requisiti specificati
migliorare l’efficienza del processo produttivo
migliorare i risultati operativi
ampliare la fascia di mercato
controllare i costi della Qualità e Non Qualità.
Per raggiungere tali obiettivi la Direzione si impegna a:
fornire le necessarie risorse sia economiche/tecniche che personali/professionali affinché la politica aziendale sia compresa, attuata e sostenuta a tutti i livelli aziendali.
riesaminare almeno una volta all’anno il proprio Sistema di gestione per la Qualità; sulla base dei risultati ottenuti la Direzione valuta l’adeguatezza e l’efficacia dello stesso.
coinvolgere, e sensibilizzare le funzioni allo scopo di raggiungere gli obiettivi prefissati, nell’ottica del Miglioramento Continuo.
dare l’autorità necessaria al Responsabile del Sistema Qualità al fine di garantire la corretta gestione del Sistema stesso.