POLITICA PER LA QUALITÀ

 

L’obiettivo aziendale primario della CBS.Est srl è poter soddisfare completamente le esigenze e le aspettative dei propri clienti, fornendo loro un prodotto di qualità, nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza dei lavoratori.

La CBS.Est srl con l’adozione di un Sistema di gestione per la Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 intende perseguire i seguenti obiettivi principali:

 soddisfare le esigenze del cliente
 fornire prodotti conformi ai requisiti specificati
 migliorare l’efficienza del processo produttivo
 migliorare i risultati operativi
 ampliare la fascia di mercato
 controllare i costi della Qualità e Non Qualità.

Per raggiungere tali obiettivi la Direzione si impegna a:

 fornire le necessarie risorse sia economiche/tecniche che personali/professionali affinché la politica aziendale sia compresa, attuata e sostenuta a tutti i livelli aziendali.
 riesaminare almeno una volta all’anno il proprio Sistema di gestione per la Qualità; sulla base dei risultati ottenuti la Direzione valuta l’adeguatezza e l’efficacia dello stesso.
 coinvolgere, e sensibilizzare le funzioni allo scopo di raggiungere gli obiettivi prefissati, nell’ottica del Miglioramento Continuo.
 dare l’autorità necessaria al Responsabile del Sistema Qualità al fine di garantire la corretta gestione del Sistema stesso.