CBS.Est srl

prosegue l’attività iniziata da Luciano Ciuto nel 1982 ed è leader riconosciuta nel campo della produzione di tubi sagomati di collegamento, collettori e distributori per l’industria del condizionamento e della refrigerazione. La lunga esperienza e l’estesa conoscenza dell’industria dell’aria condizionata e della refrigerazione, combinate con la più alta tecnologia, la migliore qualità e con personale altamente qualificato fanno di CBS.Est un esponente di primo piano in un mercato in rapida evoluzione.

La filosofia aziendale è da sempre orientata verso la più alta flessibilità produttiva garantendo alla clientela la massima affidabilità dei componenti ed il più rigoroso rispetto dei termini di consegna.

 

Produzione

Con i suoi due stabilimenti ed una superficie produttiva coperta di 5.000 m2, CBS.Est è un'azienda dinamica in continua espansione.

Il reparto produttivo di CBS.Est è organizzato in un efficiente flusso in cui operatori motivati ed altamente preparati hanno a disposizione la migliore tecnologia del settore.

Numerose isole automatizzate, unità di taglio, piega, deformazione e foratura a controllo numerico sono solo alcuni degli investimenti mirati a garantire sorprendenti vantaggi in termini di rapidità, alta qualità e costi di produzione contenuti.

Qualità

Ogni processo di lavorazione è soggetto a rigidi standard qualitativi interni durante l'intero processo produttivo ed ogni controllo viene effettuato in accordo con la certificazione ISO 9001:2008.

L'azienda è così in grado di assicurare la più alta affidabilità dei propri prodotti nel rigido rispetto dell'ambiente e con riguardo alla sicurezza dei propri lavoratori.